Chiudere il cerchio insieme

CIRCULAR ECO è il certificato di sostenibilità del Gruppo SULO. Rappresenta la nostra visione di un'economia a ciclo chiuso in cui i rifiuti di oggi diventano le risorse di domani.

 

CIRCULAR ECO identifica soluzioni per i nostri clienti che vanno al cuore dei nostri sforzi per combinare efficienza e sostenibilità. La nuova generazione di contenitori CITYBAC è il miglior esempio di CIRCULAR ECO:

  • 100% riciclabile e riutilizzabile fino all'ultimo dettaglio.
  • Realizzato in HDPE riciclato fino al 100%
  • Design ECO ottimizzato per ridurre l'uso di materiali
  • Facilmente riparabile per una maggiore durata
  • Costi di trasporto ridotti grazie alla maggiore impilabilità
  • Prodotto con un processo produttivo che evita gli sprechi e risparmia le risorse
  • Promuove le catene di approvvigionamento locali

In definitiva, il CIRCULAR ECO a circuito chiuso è la soluzione ideale per i clienti che si sono posti come obiettivo la riduzione dell'impronta di carbonio.

CIRCULAR ECO
- il nostro viaggio quotidiano

Nei nostri impianti di produzione all'avanguardia, l'intero processo è orientato all'applicazione dei principi CIRCULAR ECO. Ecco una panoramica del nostro stabilimento di Langres, in Francia.

YouTube

By loading the video, you agree to YouTube's privacy policy.
Learn more

Load video

Nulla va perduto - riciclaggio in due cicli

I contenitori CITYBAC realizzati con materie prime riciclate al 100% sono composti per almeno il 60% da bottiglie e imballaggi che essi stessi hanno contribuito a raccogliere e per il 40% da vecchi contenitori dismessi e da rifiuti industriali in HDPE come pallet e simili.

Il nostro consiglio ecologico:

Il vostro contenitore CIRCULAR ECO ottimale: corpo in HDPE grigio RAL 7021 riciclato al 100% e coperchio colorato per identificare la frazione di rifiuti.

alt : External Link