Chiudere il cerchio insieme
CIRCULAR ECO è il certificato di sostenibilità del Gruppo SULO. Rappresenta la nostra visione di un'economia a ciclo chiuso in cui i rifiuti di oggi diventano le risorse di domani.
CIRCULAR ECO identifica soluzioni per i nostri clienti che vanno al cuore dei nostri sforzi per combinare efficienza e sostenibilità. La nuova generazione di contenitori CITYBAC è il miglior esempio di CIRCULAR ECO:
- 100% riciclabile e riutilizzabile fino all'ultimo dettaglio.
- Realizzato in HDPE riciclato fino al 100%
- Design ECO ottimizzato per ridurre l'uso di materiali
- Facilmente riparabile per una maggiore durata
- Costi di trasporto ridotti grazie alla maggiore impilabilità
- Prodotto con un processo produttivo che evita gli sprechi e risparmia le risorse
- Promuove le catene di approvvigionamento locali
In definitiva, il CIRCULAR ECO a circuito chiuso è la soluzione ideale per i clienti che si sono posti come obiettivo la riduzione dell'impronta di carbonio.
CIRCULAR ECO
- il nostro viaggio quotidiano
Nei nostri impianti di produzione all'avanguardia, l'intero processo è orientato all'applicazione dei principi CIRCULAR ECO. Ecco una panoramica del nostro stabilimento di Langres, in Francia.
Nulla va perduto - riciclaggio in due cicli
I contenitori CITYBAC realizzati con materie prime riciclate al 100% sono composti per almeno il 60% da bottiglie e imballaggi che essi stessi hanno contribuito a raccogliere e per il 40% da vecchi contenitori dismessi e da rifiuti industriali in HDPE come pallet e simili.
Il nostro consiglio ecologico:
Il vostro contenitore CIRCULAR ECO ottimale: corpo in HDPE grigio RAL 7021 riciclato al 100% e coperchio colorato per identificare la frazione di rifiuti.